Occhiali

I nostri Occhiali

Differenziarsi dalla massa, optando per brand meno conosciuti ma di qualità elevata.
L’intento di questa scelta è distinguersi, ed essere punto di riferimento qualitativo.

VEGA S.r.l.

Da 25 anni VEGA seleziona montature del panorama internazionale realizzate da storici produttori d'occhialeria per portare in Italia prodotti unici e diversi, dedicati ad Ottici Professionisti in grado di riconoscere il valore dei dettagli.

Flair

La casa tedesca, specializzata da oltre 60 anni nella produzione d’altissimo livello, traduce in modo unico l’espressione di esclusività, raffinatezza tecnologica e massima cura del dettaglio.

Marius Morel 1880

MOREL è un marchio dal 1880, e le loro forme prediligono armonia, eleganza, sobrietà e si rivolgono ad un pubblico femminile e maschile che da sempre apprezza i tratti evocativi delle forme retrò reinterpretate con finiture d’avanguardia e dettagli di equilibrio stilistico e identità indiscussa.

Rodenstock

La “R” di Rodenstock è sinonimo di innovazione e precisione. E’ simbolo di qualità e affidabilità del “made in Germany”.
Da 140 anni si impegnano a offrire occhiali di eccellente qualità, per riuscire a soddisfare gli standard più elevati, hanno sviluppato severi sistemi di controllo della qualità che consentono solo a lenti e montature impeccabili di lasciare gli stabilimenti di produzione.

Theia

Tehia è una collezione colorata, originale e creativa, pensata per la donna che non vuole rimanere nell’anonimato: giochi di motivi grafici e colori davvero fantasiosi, abbinati armoniosamente.

French Night

French Night è la collezione 100% acetato che rispecchia tutta la vitalità giovanile, in cui, vita notturna e dinamicità trovano la propria massima espressione.

William Morris

Occhiali dal design fortemente di tendenza, originalità e qualità senza pari. Questa è la linea proposta da William Morris in cui si evidenzia una profonda impronta british, fatta di stile ed eleganza.

Lafont

Novant'anni di esperienza, esperienza senza pari con un'enfasi sull'eleganza e forti valori familiari - il tutto supportato da un nome su cui poter contare: Lafont. Occhiali realizzati in Francia che hanno reso l'eleganza parigina accessibile. Collezioni caratterizzate da un tocco di raffinatezza sottilmente insinuante e discretamente all'avanguardia.

Zeiss

ZEISS è un gruppo tecnologico che produce e commercializza soluzioni ottiche: uno dei produttori leader a livello mondiale di lenti per occhiali e strumenti per l’ottica oftalmica.

ÖGA, "visione"

Gli occhiali Oga sono destinati ad un pubblico maschile esclusivo, esigente ed incline a scegliere i valori che si determinano quando design, dettaglio e funzionalità riescono ad esprimere un connubio perfetto ed elegante.

Koali

Le produzioni KOALI, pensate per un pubblico femminile sensibile e raffinato, si avvalgono di materiali bio-compatibili, per effetti di design che testimoniano una competenza produttiva eccellente per eleganza, personalità e comfort.

Stepper

Il marchio Stepper nasce nel 1970 in Germania, e si rivolge ad un pubblico sia femminile che maschile; persone che ricercano un occhiale affidabile, comodo, pratico e leggero.

Serengeti

La tecnologia Serengeti® concentra tutta la propria attenzione sull’occhio stesso. Offrire una visione più nitida è ciò che guida il nostro spirito di innovazione. Fedeli a questa filosofia, abbiamo rivoluzionato il modo di vedere il mondo, e lo abbiamo fatto attraverso un paio di occhiali da sole.

iHuman

Prodotto tecnologicamente avanzato in grado di donare elevata resistenza e massima leggerezza nel minimo spazio. Terminali termoformati, cerniere micrometriche incorporate, tempiale flessibile, ponte multi-base e tecnologia di distribuzione del peso, posizionano iHuman nell'occhialeria d'eccellenza

Joystar

Il Made in Italy per una collezione studiata dagli ottici per gli ottici. Piacere al tatto di materiali pregiati e una creatività che guarda avanti facendo tesoro dei capolavori del passato sono alla base del progetto di quattro ottici che con la loro esperienza creano quello che ancora non c'è e che diventerà un occhiale Joystar.