Contattologia

Studio di Contattologia

Centro specializzato in lenti progressive

L'Ottica Ongaro ...

E' nata inizialmente come centro specializzato per lenti a contatto.
Il nostro obbiettivo prioritario è quello di fornire al cliente la miglior qualità possibile anche per quanto riguarda la contattologia.  

Per raggiungere questo risultato puntiamo molto sulla contattologia tradizionale: lenti a contatto personalizzate di costruzione che seguano intimamente il soggettivo profilo corneale di ogni singolo cliente grazie a lenti a contatto annuali morbide e gas permeabili.

I nuovissimi materiali e l'alta professionalità, associati ad un'avanzata strumentazione hanno fatto si che la contattologia riveste un ruolo fondamentale dell'Ottica Ongaro.  

Lavoriamo solo ...

Con i migliori materiali sul mercato per offrire un prodotto preciso, stabile, sicuro e con un elevato livello di riproducibilità nel tempo.  

Il vantaggio è la perfetta coerenza tra il risultato delle lenti simulate dal topografo corneale e il reale risultato applicativo..

Migliorare senza chirurgia!

Lenti a contatto per Ortocheratologia.
Studiate per lavoratori o sportivi o anche solo per chi preferisce vedere bene senza indossare né occhiali né lenti a contatto.
Ideale per i giovanissimi!

Topografo corneale

La topografia corneale è una tecnica d'esame per la mappatura della superficie anteriore della cornea, la lente trasparente dell'occhio.

È un esame fondamentale in contattologia per la valutazione delle lenti a contatto sulla cornea e per la costruzione delle stesse.

Essenziale in ortocheratologia.

Topografo corneale Keratron

Richiedere Informazioni ...

  • Chiedi un primo appuntamento per una corretta analisi della visione oculare.
  • Secondo appuntamento per l’Analisi della cornea con l'ausilio del topografo corneale: una semplice fotografia che permetterà all’optometrista, attraverso specifici calcoli matematici, di determinare la forma precisa della tua cornea.
  • Prova gratuita: ti forniremo un paio di lenti ortocheratologiche Horus che si avvicineranno il più possibile ai tuoi parametri.
  • Per un mese testerai l’efficacia di queste lenti.